Ultima modifica: 9 Agosto 2019
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Docenti > Progetto “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa ” – Il Donegani vince il primo premio nel concorso “Storie di alternanza” di Unioncamere.

Il progetto “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa” si è classificato al primo posto nella sezione Licei del Premio “Storie di alternanza”.
Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa di Unioncamere e delle Camere di Commercio italiane per raccontare i progetti di alternanza scuola-lavoro ideati e realizzati da studenti e tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.Questa la comunicazione del Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Sondrio:

===
Ho il piacere di comunicarLe che, su proposta del comitato di valutazione locale, il progetto “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa” risulta classificato al primo posto nella sezione “Licei” del premio “Storie di alternanza”.
Grazie alle maggiori risorse disponibili, è stato pertanto riconosciuto al Liceo Scientifico “C. Donegani” un premio di € 667.

Con i saluti più cordiali
Loretta Credaro
===

Si comunica altresì che dal 20 giugno al 14 settembre sarà allestita la mostra “Donegani l’ingegnere tra le Alpi – Lo Spluga, un passo verso l’Europa” presso la Biblioteca Comunale di Como – Piazzetta Lucati, 1.
Gli orari in cui la mostra sarà visitabile sono gli stessi della Biblioteca.