Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Docenti > Winter Deaflympics 2019 – Il Liceo Sportivo Donegani c’è!

Winter Deaflympics 2019 – Il Liceo Sportivo Donegani c’è!

Il Liceo Sportivo Donegani era presente con una nutrita e apprezzata rappresentativa di studenti che hanno fattivamente collaborato all’ottima riuscita della manifestazione.

Cerimonia di apertura delle 19^ Olimpiadi Invernali Silenziose

Una giornata indimenticabile ha dato il via giovedì 12 dicembre alla diciannovesima edizione delle Olimpiadi invernali dei sordi. La cerimonia di apertura dei Giochi si è tenuta in Piazza Garibaldi a Sondrio e ha visto la partecipazione di 34 rappresentative nazionali provenienti da tutto il mondo.
Il Liceo Sportivo Donegani era presente con una nutrita e apprezzata rappresentativa di studenti che hanno fattivamente collaborato all’ottima riuscita della manifestazione, accogliendo ed accompagnando nella sfilata le rappresentative nazionali ed eseguendo l’Inno di Mameli nel linguaggio LIS .
Anche questa è inclusione e il Liceo Sportivo  l’ha dimostrato con i fatti.