Ultima modifica: 16 Gennaio 2016
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Iniziative didattiche > Son sempre le piume ad avere la meglio

Son sempre le piume ad avere la meglio

Pubblicazione celebrativa per la decima edizione del “Premio letterario Sertoli Salis” realizzata dagli studenti di quinta A

Per celebrare le prime dieci edizioni del Premio Letterario Sertoli Salis, nell’anno scolastico 2014/15 gli alunni della classe VA del Liceo Scientifico Donegani, con la guida di Cristina Pedrana e Gianluca Moiser, hanno prodotto un volume «fatto dai ragazzi con grande serietà», come ha sottolineato la prof.ssa Pedrana, in cui sono commentate con freschezza alcune opere. Con la convinzione, per fare il verso al titolo del volume, che “Son sempre le piume ad avere la meglio”.

Con il contributo di Lions Club Sondrio Host, fondazione pro Valtellina e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese.