Ultima modifica: 9 Maggio 2014
Liceo Scientifico "Carlo Donegani" > Comunicazioni > Comunicazioni > Consegna Carte dello studente -IO STUDIO-

Consegna Carte dello studente -IO STUDIO-

Consegna carte dello studente – Io Studio –

Agli Alunni classi prime (tramite gli stessi ai genitori)

OGGETTO: COnsegna carte dello studente – Io Studio-

TESTO:

Si consegna agli alunni interessati le carte dello studente “Io Studio”, la nuova versione della Carta è stata integrata con una serie di funzioni finanziarie assicurate dall’accorto stipulato con Poste Italiane e si configura come un borsellino elettronico ideato per gli studenti e corredato da sistemi di sicurezza per le famiglie che consentiranno il controllo e la tracciabilità degli acquisti.

La Carta, totalmente gratuita, sarà attivabile come strumento di pagamento solo su esplicita richiesta dello studente e previa acquisizione del consenso dei genitori.

Le carte nominative sono già attive, si invitano gli studenti ad effettuare il primo accesso al portale dello studente www.istruzione.it/studenti, dove sono pubblicate nel dettaglio tutte le agevolazioni e le offerte ad hoc.

Sondrio, 07/05/2014                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO